Cerca English (United States)  Italiano (Italia)
giovedì 14 novembre 2019 ..:: Home » Noleggi ::..   Login
 Menù Riduci

Preziario noleggi Riduci

NOLEGGIO ATTREZZATURE PROLOCO

L’importo del corrispettivo della cauzione e del noleggio dovranno essere versati al momento della consegna del materiale al responsabile autorizzato.

La cauzione sarà restituita al richiedente al termine dell’utilizzo delle attrezzature dopo aver verificato l’assenza di danni alle stesse.

L’eventuale uso gratuito o la rinuncia della cauzione potrà essere concesso, in deroga al regolamento, ogni qualvolta il Consiglio della Pro Loco di Eupilio ne ravvisi l’opportunità.

Gli importi per il noleggio sono tutti esclusi IVA.

Tariffe Noleggio

• Per il gazebo (struttura in metallo) 10 mt x 6 mt. il nolo è pari a € 100,00 per il primo
giorno, per i giorni successivi il nolo è calcolato in € 40,00 giornalieri.

• Per il gazebo (struttura in metallo) 12 mt x 6 mt. il nolo è pari a € 120,00 per il primo giorno, per i giorni successivi il nolo è calcolato in € 50,00 giornalieri.

• Per i tavoli in legno + panche il nolo, per tutta la durata della manifestazione per la quale viene fatta richiesta, è pari a € 7,00 per ogni tavolo il primo giorno ed € 3,00/cad. per i giorni successivi.
• Per i tavoli in plastica il nolo, per tutta la durata della manifestazione per la quale viene fatta richiesta, è pari a € 5,00 per ogni tavolo il primo giorno ed € 2,00/cad. per i giorni successivi.
• Per le sedie in plastica il noleggio è pari ad € 0,50/cad.
• Per i fornelli, piastre e paioli è pari ad €/gg 5,00 cad.

Gli importi sono indicati esclusi IVA

Tariffe Cauzione

• TAVOLO IN LEGNO + PANCHE €. 30,00/cad

• TAVOLO IN PLASTICA €. 15,00/cad

• SEDIE IN PLASTICA €. 1,00 ogni sedia

• GAZEBO (mis. 10X6) €. 600,00/cad

• GAZEBO  (mis. 12X6) €. 700,00/cad

• FORNELLI €. 30,00/cad

• PIASTRE E PAIOLI €. 100,00 cad.

Download Riduci