Cerca English (United States)  Italiano (Italia)
sabato 14 dicembre 2019 ..:: Home » Chi Siamo ::..   Login
 Menù Riduci

Consiglio Direttivo Riduci

Spinelli Antonio

Vice presidente

Farina Giovanni Maria

Segretario

Castelnuovo Cristina

Economo

Consiglieri

Sig.   Castelnuovo Irene

Sig.   Castelnuovo Vittoria

Sig.   Franchi Fabio

Sig.   Longoni Paola

Statuto della Pro Loco

Chi Siamo Riduci
L’associazione “Pro loco Eupilio” è stata costituita nell’ottobre 1976 per promuovere in ogni forma la conoscenza, la tutela, la valorizzazione, in termini delle realtà naturalistiche, culturali, artistiche, storiche, didattiche ed usi e costumi del territorio, onde creare, con la comunità, aggregazione e crescita sociale. Rendendo merito ai fondatori ed ai tanti associati che si sono succeduti, la Pro loco è ancora più presente a dimostrazione della sua continuità, avvalendosi in modo determinante e prevalente delle prestazioni personali e di gruppo gratuite e volontarie dei propri aderenti. In questi ultimi anni la Proloco, grazie all’impegno di tutti ed attraverso una radicale riorganizzazione ed una attenta riqualificazione fatta con sensibilità e dovuta responsabilità, ha posto fine alle tante vecchie situazioni spartane. E con la realizzazione d’infrastrutture sempre più efficienti ha reso migliore: l’ambiente di lavoro dei volontari e più accoglienti gli spazi di divertimento e di ristorazione, rivolti alle persone presenti alle nostre manifestazioni. Continuando con la medesima sensibilità abbiamo introdotto, negli ultimi anni, la ristorazione biologica e l’utilizzo di materiali biodegradabili, orientati a non inquinare l’ambiente e creando nelle manifestazioni, anno dopo anno, spazi aperti a culture di diverse origini.